Santa Severa, in via di risoluzione il riconoscimento delle colonnine dei parcheggi sul circuito bancario

8 Giugno 2021

Presto tutti i parcometri installati a Santa Severa e deputati alla riscossione del pagamento per la sosta orario lungo, gli stalli blu saranno perfettamente utilizzabili anche tramite l’utilizzo di un’applicazione o attraverso l’uso della carta di credito.  A precisarlo è il Presidente della Santa Marinella Servizi avvocato Pietro Andolfi che ha ritenuto di dover fare alcune doverose precisazioni anche a seguito di alcune perplessità e segnalazioni ricevute nei giorni scorsi.

Si è trattato infatti solo di un piccolo disguido dovuto a una questione tecnica e relativa alla mancata attivazione del riconoscimento fra i circuiti bancari.

Pertanto i disagi per gli utenti saranno eliminati nel più breve tempo possibile e dunque in futuro per ottenere l’emissione del ticket non sarà più necessario dotarsi di monete o soldi in contanti.
Pur non essendoci nessuna responsabilità  da parte dell’amministrazione  comunale o della sua municipalizzata , mi corre  l’obbligo  di scusarmi con tutti i cittadini, residenti o  villeggianti per quanto accaduto negli ultimi giorni.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione della Santa Marinella Servizi

Avv. Pietro Andolfi

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com