Il Presidente del Consiglio Marco Degli Esposti ed il Consigliere Comunale Massimiliano Calvo intervengono in merito alle operazioni di sistemazione dell’arredo urbano di Santa Severa, effettuati dall’Ufficio Tecnico Manutentivo e dal servizio verde pubblico della Santa Marinella Servizi in collaborazione con il Comitato Cittadino di Santa Severa.

Gli interventi di rifacimento e sistemazione delle aiuole sono stati effettuati in Piazza Roma, Piazza Pyrgi e Lungomare Pyrgi.

E’ stata rimessa in funzione la fontana di Piazza Roma e messo in sicurezza il passaggio pedonale che dal Lungomare conduce al Castello.

I materiali di arredo urbano sono stati messi a disposizione dalla società EdilFantasy del sig. Germano Luchetti.

“Siamo estremamente soddisfatti – dichiarano – della proficua collaborazione che si sta instaurando con il Comitato Cittadino, tant’è che la prossima settimana decideremo insieme al Sindaco Roberto Bacheca, se conferire la “delega” alle problematiche di Santa Severa proprio al Comitato stesso”.

Intanto domani pomeriggio dalle ore 18 ci sarà l’esibizione della banda musicale lungo le vie cittadine di Santa Severa (a cura della Pro Loco Santa Severa), dalle 21 spazio invece agli artisti di strada.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com