SANTA MARINELLA, TIDEI PORTA TUTTI I RESPONSABILI DELLA CURA DELLA CITTÀ IN TOUR

11 Giugno 2022

Mattinata produttiva per il Comune di Santa Marinella. Il Sindaco Pietro Tidei in compagnia del capogruppo di maggioranza Andrea Amanati ha incontrato il presidente della Santa Marinella Servizi Fabio Iachini, il Direttore generale Bartolomeo Bove, la Gesam e il delegato al controllo e legalità Antimo di Giacinto a bordo di uno scuolabus per fare il punto della situazione. “Su 24 km di costa sorge Santa Marinella e sia in lungo che in largo abbiamo perlustrato le zone, notandone alcune che richiedono urgenti interventi”.
Quello di stamattina è stato un importante incontro voluto dal Primo Cittadino che ha permesso di verificare e determinare l’effettiva criticità urbana e trovare pronte soluzioni affinché venga svolto un servizio di qualità che punti alla valorizzazione del territorio.
Nei prossimi giorni il Sindaco incontrerà nuovamente i dirigenti per avviare una programmazione più specifica e mirata con indirizzi e relativi tratti su cui occorre immediatamente intervenire. “Lunedì prenderanno il via il piano di spazzamento e della cura del verde e saranno visibili direttamente sul sito istituzionale del Comune per dar modo ai cittadini di poter visionare ciascun intervento della giornata. Nel caso in cui il programma non fosse rispettato, si prega di segnalarlo, affinché possa proseguire questa importante collaborazione con la cittadinanza e rafforzarsi nel tempo perseguendo altrettanti risultati”.

Il Sindaco Pietro Tidei

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com