Santa Marinella. Stadio comunale, approvato il progetto di sistemazione dell’area

25 Settembre 2014

La Giunta Municipale di Santa Marinella ha approvato il progetto definitivo per la sistemazione del Campo Sportivo di Via delle Colonie. L’importo stanziato è di circa 150 mila euro, utili alla messa in sicurezza dell’impianto con una nuova recinzione perimetrale, l’adeguamento degli impianti elettrici, termici e idrici, la sistemazione degli spogliatoi e del manto erboso. 

“Abbiamo approvato un progetto in tempi record – ha affermato il Sindaco – proprio per venire incontro alle esigenze delle numerose associazioni sportive che usufruiscono dell’impianto sportivo di Via delle Colonie. Con questo intervento andiamo a recuperare uno degli impianti più belli e funzionali di tutto il comprensorio. Sono convinto che entro un breve lasso di tempo, quello comunque utile al compimento dei lavori, restituiremo ai cittadini un campo sportivo funzionale e moderno”.

“Ci siamo impegnati a concludere i lavori entro l’anno – aggiunge l’Assessore Bronzolino – sperando non vi siano ostacoli tecnici o burocratici.

Il campo sportivo di Via delle Colonie tornerà ad essere un impianto modello, utile a tutti coloro che usufruiscono dell’impianto nelle diverse discipline che può ospitare, dal calcio all’atletica”.

“”L’impegno dell’amministrazione Comunale verso lo sport è totale – aggiunge il consigliere allo sport Stefano Toppi – già dimostrato con la sistemazione del parquet e del tetto del Palasport, ed ora con il progetto di riqualificazione del campo da calcio. Il tutto permetterà alle numerose associazioni di svolgere le proprie attività agonistiche nel migliore dei modi, in strutture funzionali e moderne”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com