Santa Marinella, solidarietà all’assesore minghella dai consiglieri di maggioranza

19 Febbraio 2021
  • 2
    Shares

Spiace dover ritornare su argomenti che si sperava esser stati ormai chiariti, ma purtroppo essendo stati tirati per la giacchetta non possiamo esimerci dal rispondere.
Non entriamo nelle scelte personali del dott. Barbazza o del suo gruppo che hanno ritenuto esser giunto il momento di mettersi dall’altra parte rispetto a chi li ha eletti, ma sinceramente infastidisce dover ascoltare e leggere le sue dichiarazioni sull’assessore Minghella.
Che Emanuele Minghella fosse assessore crediamo se ne sia accorto da più di due anni, nelle, invero poche, partecipazioni alle riunioni di giunta.
Lasciamo perdere che i project siano passati in giunta senza che abbia espresso voto negativo o che i medesimi facevano parte dei vari DUP (documento unico di programmazione) a cui il suo gruppo ha espresso voto favorevole in consiglio, ma quel voler scaricare le proprie inerzie su un altro collega, il quale invece è sempre (qualcuno addirittura dice troppo) presente nell’azione di questa amministrazione lo riteniamo lesivo dell’opinione altrui.
Per questo esprimiamo tutta la nostra stima e la nostra solidarietà ad Emanuele Minghella e lo ringraziamo per la sua fattiva collaborazione a tutte le nostre iniziative.

Andrea Amanati
Maura Chegia
Marina Ferullo
Paola Fratarcangeli
Jacopo Iachini
Assessori Bianchi e D’Emilio

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo