Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa della lista Un’altra città è possibile.
“Sabato presso la sala Flaminia alle ore 18, Un’altra città è possibile convoca l’assemblea pubblica dal titolo Campagna di condivisione. La Lista nei cinque anni appena trascorsi ha difeso il territorio, ha espresso valori di solidarietà e di cultura, ha lottato per la trasparenza e l’efficienza dell’amministrazione e si è opposta alla superficialità e al pressappochismo di una giunta senza idee. Ora, Un’altra città è possibile chiede a tutti i cittadini la partecipazione, l’impegno e la condivisione del nuovo programma per garantire a S. Marinella nuove prospettive di sviluppo socio-economico nel rispetto e nella tutela del nostro territorio.
Sono invitati i rappresentanti delle liste che compongono la coalizione, Andrea Bianchi e il candidato sindaco Massimiliano Fronti. Partecipiamo per chiarire ed approfondire gli obiettivi e le scelte politiche intraprese, vi aspettiamo”.



Dal 2013. Agenzia di stampa con giornale e notizie di Cronaca, Cultura, Eventi, Politica, Sport e Rubriche sul territorio di Civitavecchia e comprensorio.