Santa Marinella, riprende la viabilità ordinaria su via Roma

11 Dicembre 2019
Condividi

Riprende la viabilità ordinaria su via Roma, la strada pubblica che collega piazza Trieste con il porticciolo. A comunicarlo con personale soddisfazione è Patrizia Befani, consigliere  delegato alla viabilità per il Comune di Santa Marinella. “Ringrazio l’Ufficio Tecnico comunale per la sollecitudine con la quale ha saputo dare una risposta alla cittadinanza che chiedeva venisse ripristinato l’ammaloramento della pavimentazione stradale che nel giro di poche settimane è diventata una vera e propria pericolosa voragine. Mi scuso, nello stesso tempo, con i miei concittadini; sicuramente l’intervento poteva essere seguito con maggiore celerità ma da una parte è stata spiegata una minuziosa ricerca della documentazione necessaria ad ottenere tutti i permessi per intervenire in quel particolare punto della Città oltre alle prospezioni necessarie ad eseguire una precisa diagnosi dell’evento e dall’altra anche il tempo meteorologico non ha assistito chi doveva iniziare le opere. Anche questa riparazione – dice ancora il consigliere Befani – è la dimostrazione che la squadra guidata dal Sindaco Pietro Tidei lavora in sinergia con gli uffici ed in perfetto sincronismo tra consiglieri ed assessori con l’unico scopo di rendere la Città un posto sempre migliore”

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo