Santa Marinella ringrazia i sanitari della Asl ROMA 4

30 Settembre 2020
Condividi
  • 1
    Share

A margine del Consiglio Comunale di martedì 29, il Sindaco Tidei ha voluto premiare simbolicamente con una targa i medici e gli infermieri del servizio SISP della Asl Rm 4.

Ho voluto dare un riconoscimento a nome dell’intera amministrazione comunale – ha commentato Tidei –  allo staff di sanitari del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica per il grande impegno e il lavoro svolto da molti mesi ormai dall’inizio della pandemia, durante il lockdown e nella difficile fase dell’improvviso aumento dei contagi anche nella nostra cittadina”.

Il sindaco ha voluto premiare, per la grande disponibilità mostrata, la dirigente del SISP, dottoressa Simona Ursino e la sua referente, la dottoressa Valentina Iannucci. Una targa è stata consegnata anche al dottor Mauro Mocci, responsabile della task force Covid 19 per le attività di monitoraggio dei contagi da Coronavirus,” mio amico oltre che medico stimatissimo e capace al quale ho telefonato ogni giorno decine di volte”.

Un riconoscimento è andato anche alla dottoressa Agnese Testoni, una colonna dell’ospedale San Paolo, apprezzata per le sue indubbie capacità, che ha svolto il ruolo di Responsabile del Percorso area critica del Covid 19. Avremmo  voluto ripetere all’ infinito  il nostro grazie- ha ribadito  Tidei -a tutti i medici, gli  infermieri, gli  operatori sanitari e ovviamente al  Direttore  della ASl RM 4 Giuseppe Quintavalle, per gli innumerevoli sforzi compiuti in questi mesi ma –  non potendoli chiamare ad uno ad uno,  ho ritenuto di dover almeno  rappresentare la nostra riconoscenza a  quanti, dallo scorso mese di marzo ormai, operano  ininterrottamente, spesso in situazioni disagiate   nel nostro territorio a tutela della salute pubblica dell’intera popolazione”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi
  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo