Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Comune di Santa Marinella relativo all’ accordo di collaborazione tra Ass. Stella Polare Onlus, Marinella Nuoto e Comune.
Da Lunedì 8 Aprile prenderà vita il nuovo progetto dell’ Associazione di genitori con figli diversamente abili ” Stella polare Onlus ” denominato : “Una Stella in Piscina” e si rafforza con ciò il sodalizio con la società sportiva “Marinella Nuoto”, la quale gestisce la Piscina Comunale di Santa Marinella. Il progetto “Una Stella in piscina” realizza l’aspettativa dei ragazzi di una reale integrazione nel mondo del lavoro e grazie alla lodevole iniziativa della società, con il patrocinio ed il sostegno del Comune di Santa Marinella, che offre ben due borse lavoro per l’ inserimento lavorativo, due dei nostri ragazzi, Paola Taffuri e Alessandro Tuveri saranno impiegati all’interno della struttura sportiva, l’una incaricata all’accettazione, l’altro in piscina con la mansione di capo bagnino. L’Assessore Marco degli Esposti, intervenuto alla presentazione di questo progetto, ha infatti espresso profonda soddisfazione per l’attuazione di questa iniziativa che, “aumenta considerevolmente il valore della piscina comunale sul nostro territorio”.



Dal 2013. Agenzia di stampa con giornale e notizie di Cronaca, Cultura, Eventi, Politica, Sport e Rubriche sul territorio di Civitavecchia e comprensorio.