Riceviamo e pubblichiamo dal neo assessore comunale di Fratelli d’Italia al comune di Santa Marinella Andrea Passerini.

“Ad urne ancora calde, a Santa Marinella stiamo festeggiando una vittoria ottenuta grazie ad una coalizione forte e coesa intorno al Sindaco Roberto Bacheca, e ad un programma concreto, coraggioso, lungimirante.

Una vittoria, quella dei moderati, resa ancor più significativa dal fatto che ovunque il centrosinistra sia uscito vincitore dai turni di ballottaggio.

Esprimo la mia personale soddisfazione, a nome di tutto il gruppo di Fratelli d’Italia, per l’esito positivo di una straordinaria stagione elettorale, breve ed intensissima, che ci ha visto protagonisti di un coinvolgente confronto sui contenuti con i cittadini di Santa Marinella.

I nostri progetti per una Smart City, per una “Città Intelligente” che sappia sfruttare le tecnologie e l’ottimizzazione dei processi per la valorizzazione delle risorse e il miglioramento dei servizi, hanno tracciato la linea da seguire per i prossimi anni: quella della qualità delle proposte e della loro sostenibilità economica ed ambientale.

Ringrazio di cuore le donne e gli uomini di Fratelli d’Italia, che hanno messo tutto il loro entusiasmo e la loro passione in questa straordinaria avventura, e ringrazio i nostri sostenitori per aver riposto la fiducia su di noi.

Vorrei anche spendere qualche parola per chi comunque ha dato voce ad una parte importante della città: ringrazio i candidati Fronti, Fratturato, Barbazza e Padroni, per aver contribuito ad una campagna combattuta, ma leale. Noi siamo convinti che ci potrà essere collaborazione e condivisione con loro sui progetti di sviluppo della città, e ci auguriamo una fattiva partecipazione alle dinamiche strategiche ed operative.

Siamo altrettanto convinti dell’importanza delle sinergie con gli attori istituzionali e privati del territorio: ci impegneremo al massimo affinchè si segua la “logica si sistema” per attrarre investimenti, e mettere in campo progetti virtuosi e durevoli nel tempo”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com