Il Consigliere delegato al Bilancio e Tributi Emanuele Minghella esprime soddisfazione per la situazione economica del Comune di Santa Marinella.

“In primis – afferma Minghella – vorrei ringraziare il precedente Assessore al settore finanziario Venanzo Bianchi per la trasparente e ottimale situazione economico finanziaria del bilancio comunale.

L’indirizzo politico della “nuova” amministrazione è, dove sarà possibile e dove non viene a scemare la qualità del servizio, la riduzione dei costi. Questo impegno può essere attuato grazie alla sinergia e al comune impegno di tutti i dipendenti e dei responsabili dei servizi. Come ribadito in campagna elettorale – continua Minghella –  i risparmi e le risorse recuperate saranno di totale indirizzo per la crescita turistica della Perla del Tirreno.

Entro la fine del mese di Luglio, così come concessoci dalla legge, approveremo il consuntivo 2012 e successivamente il bilancio di previsione 2013. A tal proposito confermo che l’avanzo di amministrazione, così come dichiarato alla stampa nel periodo pre-elettorale ammonta a 718 mila euro.

Siamo già al lavoro – conclude Minghella – per valutare la riduzione dell’IMU sulle seconde case ed esercizi commerciali e per mantenere invariata la TARES”. 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0