“C’è piena fiducia nel delegato all’ambiente Luca Astori – ha commentato il Sindaco – per l’impegno riversato fin qui in materia ambientale, così come piena è la fiducia nell’operato svolto dal Nucleo operativo dei Ranger d’Italia, per il costante controllo del territorio e per il lavoro di conservazione e tutela dell’ambiente.

Sementisco nel modo più assoluto un qualsivoglia attrito o disaccordo con il Comune di Tolfa ed il collega Landi, come è potuto sottintendere dagli articoli di stampa apparsi ieri l’altro sui quotidiani locali. Il nostro rapporto prosegue nella risoluzione dell problematica in tempi relativamente brevi”.

“Non ho personalmente espresso alcuna accusa nei confronti del Comune di Tolfa – tende a precisare Astori – né tantomeno nella persona del Sindaco Landi, ma soltanto ribadito lo stato dei fatti, prendendo atto del progetto in essere tra le due amministrazioni comunali per risolvere il problema della ex discarica. Continueremo a monitorare il territorio – continua Astori – come abbiamo sempre fatto in questi mesi, con risultati positivi, individuando, in piena collaborazione con il Corpo Forestale e la Polizia Locale, numerosi trasgressori puniti con salate sanzioni amministrative per diversi reati ambientali”.l

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com