“E’ stata senza dubbio un’esperienza positiva che proseguirà per tutto il mese di Agosto, in attesa di un progetto più concreto che valuteremo in seguito con tutti gli interessati”

Questo il commento del Sindaco Roberto Bacheca sull’istituzione dell’Isola Pedonale, che sarà riproposta per tutti i Sabato e Domenica del mese di Agosto in zona Centro Storico.

“Ho partecipato personalmente – ha commentato il Sindaco – alle iniziative organizzate all’interno dell’Isola Pedonale e debbo congratularmi con gli organizzatori, la promotrice sig.ra Valentina Barigelli, i commercianti che hanno aderito. E’ stato piacevole passeggiare in tranquillità nel nostro Centro Storico, affollato di concittadini e villeggianti come non si vedeva da tempo.

Per questo, valutando attentamente con gli interessati ( residenti e commercianti ) tutti gli aspetti organizzativi ( viabilità, parcheggi, eventi ) daremmo avvio, dopo la stagione estiva, ad un progetto per stabilire l’eventuale realizzazione di un’isola pedonale permanente”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com