Santa Marinella. Fratturato: “Facciamo tornare la Perla”

4 Aprile 2013

SANTA Marinella si prepara al voto e 0766news scende in campo. Parte con un’intervista ad Eugenio Fratturato “il giro di consultazioni” di Civitavecchia24ore con i candidati a sindaco della Perla. Ecco l’intervista all’esponente de l’Ancora e vice-sindaco dimissionario che potrete sentire anche in originale (versione audio in allegato in basso).

Fratturato, partiamo dalla decisione di candidarsi. Come è nata?

“Si tratta di una scelta che ho ormai ho preso da diversi mesi e che nasce dalla voglia di misurarmi dopo tanti anni trascorsi in politica, ma anche nel mondo dell’associazionismo e del sociale”.

Con quali presupposti parteciperà alla competizione elettorale.

“Ci tengo a precisare di non voler andare contro nessuno, ma di voler fare qualcosa per la mia anzi la nostra città, Santa Marinella”.

Su che squadra punta?

“Mi piace il concetto di squadra, le esperienza nel sociale e nell’associanismo mi hanno lasciato in tal senso un’eredità importante. Avrò al mio fianco tanti ragazzi in gamba, che vogliono come me il salto di qualità di Santa Marinella”.

Per salto di qualità cosa intendende?

“Tornare ad essere la Perla del Tirreno perchè adesso non lo siamo più e punteremo fortissimo sul turismo”.

Avete già presentato le tre liste di “Fratturato sindaco” quali saranno i prossimi passi.

“A giorni illustreremo anche il programma che porteremo avanti attraverso i 48 candidati che mi appoggeranno. Ognuno avrà il suo compito, tutti saranno motivati dall’obiettivo finale che è creare qualcosa di importante per Santa Marinella

E riguardo la campagna elettorale.

“Non sarà aggressiva e soprattutto sarà  senza sprechi.. Competeremo con onestà e correttezza e speriamo che il clima sia diverso dagli altri anni”.

Pio. Tre.

ASCOLTA LA VERSIONE AUDIO QUI SOTTO

{intervista}Intervista Fratturato.mp3{/intervista}

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com