Il Coordinamento Forza Italia di Santa Marinella e Santa Severa scende  in campo sul territorio partendo da una campagna di sensibilizzazione verso i comitati cittadini che stanno portando avanti le difficoltà del vivere quotidiano:

 

Sappiamo bene che oltre l’attività di confronto e controllo sugli atti di questa amministrazione che vengono affrontati nelle Commissioni Permanenti e dibattuti in Consiglio Comunale,  il nostro ruolo è quello di intercettare i problemi e le difficoltà dei tanti cittadini che hanno lanciato una richiesta d’aiuto, anche attraverso i comitati.

– commenta così il Consigliere Comunale dr. Bruno Ricci, noto esponente dell’opposizione,  moderato ed avverso alle faziosità della politica, e continua  –

“Dopo oltre un anno di confronto, decantazione e incontri siamo riusciti a strutturare le nostre risorse locali attraverso una aggregazione di amici volenterosi che si riconoscono in valori comuni e siamo pronti a coinvolgerne altri. Io credo nelle persone e sarò sempre a disposizione della mia gente per ascoltare e dar voce alle loro istanze: il nostro  Coordinamento sta lavorando su un progetto in tal senso.

Il nostro Portavoce – prosegue Bruno Ricci – per la Comunicazione, Cav. Fabrizio Fratini, che ringrazio per la disponibilità dimostratami, curerà insieme a me questo aspetto essenziale per la nostra attività politica al servizio della comunità. Chiediamo ai nostri concittadini fiducia e ci offriamo loro come catalizzatori per una azione puntuale ed efficace da contrapporre alla crisi di soluzioni e alla difficoltà di ottenere risposte concrete alle tante  problematiche  del nostro Comune”.

Una sfida non semplice in questi tempi di crescente sfiducia nella politica e nei suoi rappresentanti, ed è anche per questo che nel Coordinamento FI di Santa Marinella e Santa Severa, si sarà molto attenti nel reperire quelle segnalazioni che dovessero dimostrarsi prioritarie in diversi ambiti: sociale, urbanistico, decoro, turistico ecc. dove le persone che hanno chiaramente dimostrato la volontà di partecipare al contesto nel quale vivono, spesso non vengono considerate o talvolta poste addirittura al margine del problema stesso.

Si presenta un collettivo pronto ad offrire il proprio contributo per il miglioramento della vita in questa comunità partendo dall’attenzione alla nostra gente, dal rispetto come fondamento del vivere civile e dai principi della tradizione liberale, democratica e garantista di Forza Italia.

Il Coordinamento Forza Italia di Santa Marinella e Santa Severa

Santa Marinella lì 24.10.2019

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com