Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della lista “voce ai giovani” sull’attività elettorale in vista delle elezioni a Santa Marinella.
“Grazie al candidato sindaco Massimiliano Fronti se per la prima volta nella politica santamarinellese si presenta una lista di soli giovani under 30, determinati ad occuparsi delle problematiche giovanili di questo paese non più volte ad una semplice caccia al tesoro o tornei di briscola e di pallavolo.
Noi vogliamo essere la voce di tutti i giovani di Santa Marinella e Santa Severa per realizzare con passione e fermezza sette obiettivi fondamentali del nostro programma, come ad esempio: “Giovani oltre confine”, “L’estate sarà Giovane”, “Giovani e lavoro” ….approvati e condivisi con il candidato sindaco Massimiliano Fronti e insieme a tutti i candidati della Coalizione.
Invitiamo tutti i nostri coetanei a conoscere e ad approfondire con noi ogni sabato e domenica presso lo stand della Passeggiata, oppure tutti i giorni presso la sede del comitato elettorale in Via Aurelia 311 e sul gruppo facebook Voce ai Giovani.
Chiediamo agli oltre 1.700 ragazzi di Santa Marinella e Santa Severa in età compresa tra i 18 e i 30 anni di non credere più alle false promesse fatte dal sindaco uscente che, nonostante la sua giovane età, ha governato con i metodi della solita vecchia logica politica.
Ci auguriamo che gli sforzi prodotti vengano riconosciuti alle prossime elezioni del 26 e 27 Maggio
barrando oltre al candidato alla carica di sindaco Massimiliano Fronti il simbolo della lista “ Voce ai Giovani” scegliendo tra di noi un ragazzo e una ragazza anche perché l’impegno preso dal candidato sindaco è il rilascio alla nostra lista della delega alle politiche giovanili.
Facciamo sentire la nostra voce e dimostriamo che insieme è possibile cambiare il nostro futuro e quello della nostra città.”