Santa Marinella, domani 7 marzo nuova giornata di solidarietà

6 Marzo 2021
  • 1
    Share

Si svolgerà domenica, presso la sede municipale di Via Cicerone 35, una nuova giornata di solidarietà alimentare promossa dal Sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei, nell’intento di seguitare a fornire un piccolo aiuto a tutte quelle persone o famiglie che seguitano a trovarsi in una situazione di difficoltà economica a causa del perdurare della pandemia.

 “L’iniziativa questa volta, ha spiegato il Sindaco Tidei – è stata resa possibile grazie alle nostre poche risorse e alla generosità di alcuni benefattori e soprattutto grazie alla disponibilità di alcuni volontari che ancora una volta si sono impegnati in questa  missione.

La distribuzione dei pacchi alimentari si svolgerà, come sempre nel pieno rispetto delle norme anti-Covid   all’interno della sala consiliare di Via Cicerone dalle ore 9 alle ore 12,30.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



ottica di luzio nuova



  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2021, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo