Santa Marinella. Corsi di formazione per aspiranti Guardie Zoofile

6 Novembre 2013

Il Comune di Santa Marinella ha organizzato, con il patrocino del Comune di Santa Marinella, dei corsi di formazione per aspiranti Guardie Zoofile.

Le domande di partecipazione, disponibili sul sito internet del Comune all’indirizzo www.santamarinella.rm.gov.it , debbono essere debitamente compilate e presentate entro le ore 12.00 del 15 Novembre presso l’Ufficio Protocollo di Via Aurelia 455.

Il corso, per un totale di tre lezioni, prenderà il via Lunedì 18 Novembre alle ore 17.00 presso la sede della Misericordia, ubicata in Via Rucellai 1, al quale possono partecipare anche le già operative Guardie Zoofile. La partecipazione alle tre lezioni è obbligatoria, pena l’esclusione dei candidati.

“Un’ottima iniziativa – ha dichiarato il Sindaco Roberto Bacheca – che permetterà agli interessati di adoperarsi per emergenze sanitarie e attività sociali sul territorio comunale. Il mio ringraziamento alla Confraternita della Misericordia che puntualmente collabora con le istituzioni e svolge questo importantissimo ruolo di aggregazione sociale”.

La programmazione dei corsi di formazione è aperta anche ai possessori di cani, di qualunque razza, al fine di dare una preparazione per le attività di ricerca, tipiche delle operazioni di Protezione Civile. 

Il corso è aperto anche ai possessori di cani, di qualunque razza, al fine di dare una preparazione per le attività di ricerca, tipiche delle operazioni di Protezione Civile.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com