Si è svolto ieri sera il primo incontro voluto e organizzato dal neo-delegato al commercio rag. Marco Soracco, alla quale hanno aderito numerosi imprenditori e commercianti locali. Hanno partecipato anche il consigliere delegato al turismo Alessio Marcozzi, allo sport Stefano Toppi e alla costa, demanio e porto Damiano Gasparri.

“Ho visitato personalmente 147 microimprese della città – afferma Soracco – e mi scuso, se in soli due giorni, non sono riuscito ad intercettarle tutte, cosa che comunque farò in questi giorni. Ho trovato preoccupazione legata al difficile momento, ma al contempo entusiasmo per il progetto che è in fase di elaborazione.

Il primo step è quello di ricreare un gruppo numeroso di imprenditori locali, organizzare periodici tavoli di lavoro nei quali saranno elaborati progetti mirati a generare soluzioni che contribuiranno fortemente al rilancio di Santa Marinella e Santa Severa, soprattutto per quanto riguarda il settore turistico come confermato anche dal consigliere delegato Alessio Marcozzi.

Il lavoro – continua Soracco – sarà costantemente seguito e partecipato dal sottoscritto e da tutti gli amministratori di competenza.

Per tempo comunicheremo pubblicamente gli obiettivi, le tempistiche e le aspettative. Anticipo già che il 1 Agosto sarà convocata la seconda riunione in luogo ancora da definire. Sono già al lavoro per creare una scheda di raccolta dati che verrà consegnata personalmente ed unitamente all’invito per il prossimo incontro, al quale sono convinto, dato l’ampio preavviso, parteciperanno in molti”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com