Il Sindaco di Santa Marinella Roberto Bacheca interviene in merito agli articoli di stampa che ipotizzano la vendita o la dismissione della Farmacia Comunale che categoricamente smentisce.

“Torno a ribadire – afferma Bacheca – che la Farmacia Comunale di Via Valdambrini non è in vendita. Non riesco proprio a comprendere da dove provengano queste informazioni, visto che, tra l’altro, abbiamo approvato all’unanimità una mozione che impegna tutto il Consiglio Comunale a valorizzare e promuovere la struttura, la quale ha una forte valenza sociale per tutta la città di Santa Marinella.

Ciò che afferma il segretario del PD Aldo Carletti – continua il Sindaco Bacheca – come al solito non corrisponde a verità, e tende anzi a confondere i cittadini sulle reali volontà dell’amministrazione comunale di mantenere la Farmacia Comunale. Così come insensate e gravi le sue affermazioni sugli articoli 110, a suo dire “ricattabili” e accondiscendenti. Inoltre, con la modifica della pianta organica e la rimodulazione delle responsabilità interne e del personale, non si va certamente ad inficiare il lavoro della Farmacia. Questa è compresa nella più ampia valorizzazione del personale per rendere più efficiente la macchina amministrativa nel complesso.

Per cui – conclude il Sindaco – debbo ribadire con forza che non v’è alcuna intenzione di svalutare, tantomeno chiudere la Farmacia Comunale di Valdambrini, vista l’importanza che riveste quale presidio socio-sanitario per tutta la città di Santa Marinella”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com