L’assessore alla pubblica istruzione Rosanna Cucciniello rende noto che sono aperte le iscrizioni per l’inserimento all’Asilo Nido privato Baby’s Word in convenzione che questo Comune, sito in Via Perugia 30, dei bambini rientranti nella fascia di età compresa tra i 3 mesi ed i 3 anni, il cui nucleo familiare sia residente nel Comune di Santa Marinella.

I genitori interessati all’inserimento nell’Asilo Nido dei propri figli dovranno compilare e sottoscrivere domanda di iscrizione su apposito modello con allegato ISEE, da scaricare sul sito del Comune all’indirizzo www.santamarinella.rm.gov.it e consegnare all’Ufficio Protocollo ( Via Aurelia 455 ) entro il 19/08/2013.

Si precisa che le richiesta dovranno essere inoltrate anche da parte dei genitori di bambini già inseriti che intendono confermare la frequenza, fatte salve le domande già presentate per l’anno scolastico 2013/2014.

La graduatoria provvisoria sarà pubblicata entro 10 giorni successivi alla scadenza prevista per la presentazione delle domande ed eventuali ricorsi saranno consentiti entro e non oltre i seguenti 15 giorni.

I bambini che inizialmente risulteranno non ammessi alla frequenza, saranno inserti nelle liste di attesa secondo l’ordine della graduatoria e ammessi alla frequenza in sostituzione dei ritirati o trasferiti fino ad esaurimento posti.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com