SANTA MARINELLA, ANCORA UN GUASTO AL SEMAFORO DI VIA AURELIA

16 Luglio 2020

Tempo di lettura: 2 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Ripristinata la sicurezza al traffico. Nuovo intervento del consigliere Angeletti.

 

Spento da quasi una  settimana , torna a funzionare già da ieri il semaforo di via Aurelia (località “la Gatta”), un punto critico in cui la presenza del dispositivo  è quanto mai fondamentale per regolare la circolazione stradale.
L’impianto era stato già oggetto di malfunzionamento per rottura della scheda. Sono diverse le cause che possono aver nuovamente messo fuori uso il dispositivo come ad esempio i lavori recenti di ripristino del manto stradale a seguito di alcuni scavi.
Provvidenziale, anche questa volta, l’intervento di Roberto Angeletti (elettrotecnico) che,  spogliato ancora della veste di consigliere, ha rimesso in pieno esercizio l’impianto.
Le professionalità interne a questa Amministrazione sono quanto mai fondamentali quando si verificano episodi di questo genere in un Comune dissestato.
ANGELETTI – proprio per lo stato di dissesto finanziario, molte ditte che vantano crediti pregressi non vogliono più prestare servizi al Comune. La stessa ditta manutentrice dei semafori è vittima del default con diverse fatture non pagate ed al vaglio della commissione di liquidazione.
Anche questa volta – prosegue Angeletti – a titolo gratuito sono intervenuto per rimettere in esercizio  l’impianto semaforico.
Ringrazio il sindaco , i miei colleghi per la solita  fiducia ma soprattutto sono felice di aver fatto quello che so fare, che faccio da una vita a beneficio della città dove sono nato e cresciuto”.
Per i criticoni – conclude Angeletti – ho effettuato la riparazione, a mie spese avvalendomi di uno strumento che esiste e che usano molti comuni in Italia , quello della “Cittadinanza Attiva”. Sono un cittadino e ho donato qualcosa al mio paese, senza dimenticare che sono altresì delegato alla Sicurezza che io interpreto a 360°, compresa quella degli automobilisti!
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo