1^ Categoria. La vittoria nel derby rilancia verso la salvezza la squadra di Castagnola.
Una vittoria importante, la seconda consecutiva e la San Pio X “rivede” la salvezza. I ragazzi di Mario Castagnola sono già tornati in campo per preparare la prossima partita che li vedrà impegnati a via dell’Immacolata contro la terza in classifica, ovvero l’Atletico Acilia. Il successo nel derby con la Csl Soccer ha confermato lo stato di forma dei rossoblu che hanno raddrizzato una gara che sembrava già segnata con il doppio vantaggio dei padroni di casa. Il merito è stato
ovviamente quello di crederci ino alla fine. “Sul 2 a 0 le cose si erano messe male – ammette il tecnico Mario Castagnola – poi l’espulsione di Bonelli e la nostra voglia di lottare ha fatto la differenza. Sono tre punti pesanti, al di là della vittoria del derby: ci servivano per dare seguito il successo di sette giorni prima e dare una sterzata una classifica. Missione compiuta. Adesso dovremo dare continuità a questi risultati”.
San Pio X che rimane in zona playout ma ad una sola lunghezza dalla salvezza diretta. “Sarà una battaglia fino alla fine – conclude il tecnico della San Pio X – ci sarà veramente da lottare ino in fondo. Domenica non sarà facile contro una delle squadre più attrezzate del girone ma siamo obbligati a provarci per strappare un risultato positivo e proseguire la scalata in classifica”.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com