San Paolo, torna operativa la medicina

4 Luglio 2020

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Via a ricoveri e dimissioni dopo l’allarme dei giorni scorsi.

Torna operativo il reparto di medicina dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia. Dopo l’allarme dei giorni scorsi, quando un operatore socio sanitario che lavora nel reparto è stato trovato positivo al covid l’azienda sanitaria locale aveva bloccato ricoveri e dimissioni in attesa dei circa 100 tamponi effettuati tra pazienti e operatori sanitari di medicina. C’era la paura che si potesse tornare indietro di mesi con il lavoro, un nuovo focolaio in un reparto da poco libero dal covid. Fortunatamente non sono stati riscontrati altri casi e tutto è tornato alla normalità. Dalla Asl Roma 4 fanno sapere che sono stati riaperti ricoveri e dimissioni nel reparto. Un sospiro di sollievo dopo l’inferno dei mesi scorsi.

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo