“S’amavaNo”, all’Arena Gassman

2 Settembre 2022

Felicemente reduce da oltre cento repliche in tutta Italia, arriva all’Arena Gassman di Civitavecchia “S’amavaNo”, spettacolo avente il testo e la regia di Enrico Maria Falconi. Sul palcoscenico, oltre a quest’ultimo, Ramona Gargano. Entrambi bravissimi, i suddetti interpretano due personaggi quotidiani in cui tutti ci possiamo identificare.

“Storia d’amore o commedia? Realtà o finzione? Lacrime o risate? Con “S’amavaNo” il protagonista dell’opera è lo spettatore che avrà la possibilità di scegliere quale personaggio interpretare e – perché no – anche cambiare nel corso della serata. Luigi con un monologo racconta la sua più grande storia d’amore (abbracciato al bidet) avuta con Maria.
Una storia vera, anche troppo. Le frasi mai dette, i sentimenti repressi, tutte le contraddizioni della vita a cui spesso troppo frettolosamente diamo il nome di destino, sono tutte situazioni che viviamo ogni giorno e da cui non riusciamo fuggire per il semplice motivo che siamo sempre abituati a dare la risposta sbagliata, anziché cercare la domanda giusta. In ogni rapporto, di amicizia o d’amore o quello che sia, è sempre la mancanza di dialogo a creare problemi e contraddizioni, e quando finirà la serata riceverete il regalo più grande che un attore “sognatore” di teatro vi potrà donare”.

Appuntamento dunque a giovedì 8 settembre alle 21:00. Orario botteghino: lunedì / venerdì, dalle 17:00 alle 20:00. Info e prenotazioni al 328 1224154.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com