Rugby, spettacolo Onofri: vittoria del CRC

7 Marzo 2022

Una meta di Onofri a tre minuti dalla fine fa festeggiare il Rugby Civitavecchia.

La squadra di Tronca e De Nisi termina la gara con un bottino ricco battendo il Romagna RFC al Moretti Della Marta per 24-18.

 

Con una gara a due volti, il primo tempo con molte ombre e poca luce, i biancorossi lo chiudono con un parziale per 18 a 3, i tre punti realizzati su calcio di punizione da Nasello, nel secondo tempo la partita prende un altro aspetto.

Questa di oggi è la seconda vittoria per il campionato 2021-2022 di serie A del Rugby Civitavecchia e lo fa anche questa volta al termine di una gara sofferta con una meta finale.

Un primo tempo da dimenticare per i biancorossi dove non riescono a dare ritmo e forza alla gara.

Al rientro del secondo tempo i ragazzi del Rugby Civitavecchia sembrano trasformati,  metro dopo metro conquistano terreno e si portano spesso nella vicinanza della meta avversaria.

Il gioco del CRC sembra diverso vuoi per ottime giocate ed anche per una mentalità diversa con volontà, forza ed applicazione, insomma ritmo continuo e possesso di palla.

Auriemma e Fraticelli vanno in meta trasformate da Nasello, riportano il punteggio di poco sotto ai romagnoli 18 a 17.

La svolta a pochi minuti dal termine, fallo del Romagna vicino alla meta, tutti sulle tribune così come dalle panchine, avrebbero scommesso per un calcio di punizione, invece Onofri, prende il pallone ovale parte dritto in direzione del centro dei pali e fa meta della vittoria, trasformata in seguito da Nasello.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com