Rugby, le Under 17 Fiammeoro/Crc prime nei gironi di qualificazione regionale

23 Novembre 2021

Come gemelli monozigoti le Under 17 Fiammeoro/Crc di Rugby arrivano prime nei gironi di qualificazione regionale vincendo tutte le partite della prima fase dei gruppi appartenenti.

Chiudono perfettamente in linea le Under 17 fiammeoro/crc i gironi come perfetti gemelli e si apprestano a proseguire la corsa sportiva nei rispettivi gruppi segno di uno ottimo gioco e di una applicazione scrupolosa degli insegnamenti tecno-tattici avuti in preparazione e nel proseguo del campionato.

In pratica la Under 17 fiammeoro/crc girone qualificazione giovedì 18 Novembre vince con il rugby roma olimpic 1930 per 87 a 0 e la Under 17 fiammeoro/crc girone regionale domenica 21 novembre vince con il cisterna rugby per 83 a 0.

Nelle settimane a venire incontreranno le rispettive squadre che si sono classificate prime nei gironi qualificazione e regionale e quello sarà un momento di verità della forza e dell’impatto delle partite fatte se frutto di un momento estemporaneo o al contrario dovuto alla componente fisico-atletica-mentale.

Senza ombra di dubbio ad oggi si sono dimostrate all’altezza del ruolo dominando i rispettivi campionati ma le loro prestazioni devono essere confermate nel proseguo dei campionati perché la nuove fasi sono molto competitive e non potranno curarsi sugli allori.

Citiamo con un doveroso ringraziamento per la ripresa del Terzo Tempo al Campo “Gelsomini” ai volenterosi ed instancabili Dirigenti Pacciani, Biaggi e Del Sureto insieme all’aiuto dei genitori che hanno contribuito alla riuscita di tale evento tanto atteso così come la Fotografa Ufficiale Teresa Perrotti che ha immortalata con doverosa maestria i ragazzi.

Head Coach Zitelli è molto soddisfatto, così come gli Assistant Coach Azzolini , Gargiullo, Marinaro, il preparatore atletico Vicerè ed il coordinatore Cristiano perché i ragazzi si sono comportati davvero bene sportivamente ma anche umanamente ascoltando con attenzione ogni singolo suggerimento in questa prima fase del campionato per migliorare le loro caratteristiche sportive e sopratutto sociali.

Sia in campo che fuori sono stati uniti ed hanno imparato ad essere dei gruppi granitici aiutandosi nei momenti di difficoltà così come hanno gioito nei momenti di gioia e goliardia nelle vittorie e nei momenti spensierati.

Buona Palla Ovale Giovani Rugbisti.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com