Rugby, “Lavorare insieme significa vincere insieme”: siglato l’accordo per le under 15 del CRC e URL

12 Settembre 2022

“Lavorare insieme significa vincere insieme”, il motto dell’accordo per la promozione della pratica sportiva del Rugby per le UNDER 15 del Rugby Civitavecchia & Unione Rugby Ladispoli.

Nella vita c’è tutto, si perde e si vince, ma non deve mancare l’amore per chi crede in determinati valori.

Un accordo tra società rugbiste del territorio per offrire esperienze formative differenti ai propri tesserati, allargando il bacino di competenze, tecniche e non solo.

A concludere il patto reciproco i rispettivi Club, Andrea Gargiullo D.T. giovanili per il Rugby Civitavecchia e Marco Cavicchia D.S. per Unione Rugby Ladispoli dando un  segnale concreto alla visione di un progetto partendo dal campo con metodologie di allenamento e che avra’ come fine educare e formare al valore dello sport giovani sportivi del Rugby.

“Il sodalizio per la UNDER 15 tra il Rugby Civitavecchia ed Unione Rugby Ladispoli ha lo scopo di unire forze giovani per affrontare ancora con più forza il campionato di categoria. –  così Andrea Gargiullo D.T. giovanili del Rugby Civitavecchia  –  questa unione ha la finalità di un progetto più ampio con la visione di creare un polo rugbistico di eccellenza attraverso il consolidamento con sostegno e lealtà da entrambe le società. Giocare in modo di qualità e far crescere giovani rugbisti con uno scambio proficuo tecnico-tattico sarà il motto e l’obiettivo finale”.

“Da oltre 11 anni c’è stata collaborazione con il Rugby Civitavecchia con il progetto del Parco. Quest’anno abbiamo voluto confermare con il buon lavoro fatto negli anni con una delle ns giovanili la UNDER 15 – afferma Marco Cavicchia D.S. Unione Rugby Ladispoli – questa sinergia con la stessa vista di intenti per i giovani rugbisti ci spinge sempre oltre e con la gestione del campo di Cerveteri affidataci dall’amministrazione cerveterana ci permetterà di allenarci con continuità contraccambiando l’ospitalità dei ns cugini del litorale. Siamo felici ed onorati di aver allargato i posti a tavola per poter dare il meglio in campo”.

Questo accordo sara’ un’ulteriore chance per far conoscere e praticare il Rugby oltre che in sicurezza, con i migliori tecnici territoriali a disposizione, a sempre più giovani del territorio perché: “Lavorare insieme significa vincere insieme”.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com