Rugby. Il fine settimana delle giovanili del Crc

Under14 crc aViterbo

Fine settima scoppiettante per le giovanili del Civitavecchia Rugby Centumcellæ.

L’under 14 ha preparato con cura il derby del Quatrini con il Viterbo e non a caso è arrivato un successo. Dopo un primo tempo equilibrato, i ragazzi di Alessandro Crinò e Germana Raponi hanno imposto gioco e carattere bissando il successo di dicembre con un bel 38-26 (nelal foto uan fase di gioco).

Per quanto attiene i bimbi si è tenuto un concentramento al Moretti che ha visto partecipare l’under 8 e l’under 10. Le squadre partecipanti a quest’ultimo raggruppamento erano Crc 1 e Crc 2, Primavera 1 e Primavera Rugby 2, Nuovo Salario, Union Rugby Viterbo, Unione Rugby Capitolina 3 e Unione Rugby Capitolina 4. Giornata impegnativa grazie alla competitività delle squadre partecipanti che hanno giocato bene alcune fasi e altre meno.

Le squadre partecipanti al raggruppamento della under 8: Crc, Asd TusciaRugby, Primavera 1 e Primavera 2, Nuovo Salario 1, Nuovo Salario 2, e Nuovo Salario 3, Union Rugby Viterbo, Unione Rugby Capitolina 1 e Unione Rugby Capitolina 2. i bimbi biancorossi hanno trovato due vittorie e due sconfitte.