Rugby. Il Crc parla argentino: per la mischia arriva Adrian Di Giusto

adrian__di_giusto_-_d_angelo

Il Civitavecchia Rugby Centumcellæ punta sulla tinta albiceleste. Il club biancorosso ha sottoscritto un accordo con Adrian Di Giusto, tecnico argentino specializzato nel pack e amico fraterno dell’ex azzurro Martin Castrogiovanni, come responsabile tecnico delle squadre giovanili. Gli avanti civitavecchiesi potranno a migliorarsi, in vista del campionato di B che inizia il primo ottobre al Moretti con il Romagna. Intanto, il triangolare di domenica scorsa a Montevirginio è stato annullato per maltempo mentre se ne terrà un altro domani a Tor Tre Teste con Rugby Roma e Lazio.

Cinquantunenne laureato in psicologia, Di Giusto (nella foto con il presidente Andrea D’Angelo) ha lavorato soprattutto con l’Estudiantes de Paranà, conseguendo i titoli internazionali riconosciuti dalla World Rugby e il suo ruolo sarà anche quello di consulente per il settore giovanile oltre a quello sul campo con il primo XV.

Intanto da registrare il ritorno al Casaletto Rosso di Riccardo Rossi, pilone romano che ha già vestito la maglia biancorossa. Si sta allenando con il gruppo di Pippo Esposito e Alessandro Mameli.