Rugby, grande spettacolo al Moretti della Marta con le formazioni Under

5 Aprile 2022

Domenica 3 Aprile come un fiume in piena il corso di un gran numero sovrabbondante di giovani rugbisti delle UNDER 11 esondano, straripando sul Campo del Moretti della Marta insieme a tanta gioia, divertimento e amicizia con gli stessi valori condivisi.

Sotto la direzione di concentramento di Marco Salomone le formazioni della UNDER del Lazio di: Civita Castellana, Rieti, Monterotondo, Montevirginio, Veio, Santa Marinella, TusciaRugby, Ladispoli, Sabazia e Civitavecchia si sono contesi la palla ovale fino al termine degli incontri.

Diventare rugbista è uno dei primi passi per trovare nuovi amici. È un po’ come unire l’utile al dilettevole: da una parte fai del bene al prossimo, ma allo stesso tempo fai del bene anche a te stesso perché entri in contatto con persone nuove che potrebbero diventare nel giro di poco i tuoi nuovi amici.

Alla fine si sono abbracciati in un cerchio magico per conoscersi meglio socializzando sul prato verde del Moretti Della Marta trovando i nuovi amici. Il bello del Rugby è quello di essere sempre pronto a scambiare due chiacchiere anche con amici che non si conosce, non si può mai sapere se magari stai parlando proprio con colui che diventerà il tuo migliore amico.

E come di TRADIZIONE il tutto si è concluso con Il Terzo Tempo curato dagli infaticabili Vecchietti, si fa per dire, degli Old Rugby Civitavecchia.

Super gioco e prestazione, domenica 3 Aprile, della UNDER 9 del Rugby Civitavecchia a Roma al Campo degli Acquedotti dell’Appia Rugby.

Seppur a ranghi ridotti i guerriglieri della UNDER 9 del CRC offrono una ottima prestazione giocando e divertendosi a Roma insieme ai club di: Frascati Rugby, Nea Ostia Rugby, Nuova Rugby Roma, Appia Rugby,Fiumicino Polisportiva, Rugby Civitavecchia.

Sotto uno splendido scenario che offre il campo dell’Appia a Roma tutte le formazioni di Rugby si sono date battaglia contendendosi la palla ovale per arrivare alla linea di meta.

Gran gioco ma ancora di più tanto divertimento perché dopo tanta attesa finalmente, con il favore del tempo pieno di sole, i giovanissimi rugbisti di Civitavecchia uniti e compatti hanno giocato fino alla fine delle partite riuscendo ad ottenere ottimi risultati. 

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com