Rugby Civitavecchia, consegna dei diplomi di “Ottimo Rugbista del CRC“

14 Giugno 2021

Una Domenica il 13 Giugno 2021 piena di SOLE e piena di RUGBY!!!

 

Il Rugby Civitavecchia, dopo tante difficoltà, malumore, lunghi periodi di isolamento e solitudine, ha proposto, oggi 13 Giugno 2021, una giornata dove gioia, felicità, lo stare insieme ha allontanato i brutti pensieri, i ricordi dove il mondo sembrava  essersi fermato, con un lockdown emotivo.

Abbiamo perso due stagioni sportive di Rugby ed allora, con questa iniziativa, volevamo riconquistare parte del tempo.

Ci siamo riusciti e tutto questo grazie alla presenza delle Giovanili del Rugby Civitavecchia al Campo Moretti Della Marta.

Dalla Under 6 alla UNDER 14 con i nostri Super Atleti ed i loro Genitori, gli Allenatori, i Dirigenti , la Segreteria, lo Staff, il Settore Medico, la Dirigenza, i Supporter abbiamo chiuso una Stagione che nonostante tutto ci ha visti protagonisti.

Bisognerà mettere in campo prossimamente un lavoro sportivo di cura che coinvolga tutte le agenzie educative per restituire alla  generazione dei nostri rugbisti il senso del domani e il coraggio di guardare al futuro senza paura. Bisognerà prenderli per mano, accompagnarli verso la luce alla fine di quel tunnel che ci ha tenuti prigionieri, non certo per indicargli il cammino, ma per metterli di fronte alla loro scelta di libertà.

Ai nostri Atleti abbiamo consegnato il diploma di “Ottimo Rugbista del CRC“.

Non ci arrenderemo MAI contro questo terribile nemico non  lo abbiamo fatto nel passato e non faremo MAI nel futuro!!!

Ed ora vacanze, sulle spiagge, in montagna,  in città giocando con gli amici con una palla dalla forma OVALE!!!

Una solo richiesta, raccontate a tutti gli amici la splendida avventura che avete avuto con il Rugby Civitavecchia, perché a Settembre vogliamo essere di più perché più siamo a giocare a Rugby più ci divertiamo.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com