RSU. Mercoledì sciopero dei lavoratori e dipendenti comunali

15 Aprile 2013

La Rappresentanza Sindacale Unitaria del Comune di Civitavecchia ha indetto Assemblea Generale di tutti i dipendenti e lavoratori comunali per Mercoledì 17 Aprile 2013, dalle ore 11,30 alle ore 14,00, presso Aula Consiliare “ R.Pucci “ .

“Ci scusiamo con la cittadinanza per eventuali disservizi che si verranno a creare – spiega la RSU – ma l’urgenza dei numerosi e urgenti argomenti sindacali e la sordità di questa Amministrazione Comunale ci costringono a informare tutti i lavoratori e a chiedere loro mandato per eventuali azioni di lotta future. La mancata convocazione della Delegazione Trattante, dopo numerose lettere di richiesta senza risposta, costituisce mancanza di rispetto degli accordi e rapporti sindacali che si ripercuotono poi sui reali bisogni e diritti dei lavoratori comunali”.

Argomenti Ordine del Giorno: sicurezza e prevenzione luoghi di lavoro – mancata convocazione Delegazione Trattante come da accordo sindacale – mancata istituzione Commissione Paritetica per nuovo Contratto Decentrato scaduto da anni – destinazione risorse decentrate Fondo Salario Accessorio 2013 – sistemi di valutazione premio individuale 2013 – regolamenti vari.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com