Riqualificazione urbana. Mecozzi smentisce l’eliminazione dei parcheggi

12 Aprile 2013

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell’assesore ai lavori pubblici Mecozzi relativo ai lavori di riqualificazione di Piazza Vittorio Emanuele.

Come spesso accade a Civitavecchia si rincorrono leggende metropolitane che poi sfociano in un nulla di fatto. Come sui parcheggi a Piazza Vittorio Emanuele che “qualcuno” darebbe per cancellati dopo la fine della riqualificazione della piazza.

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Mirko Mecozzi rassicura la cittadinanza che così non sarà. “Tengo a precisare che le solite chiacchiere che si rincorrono sono del tutto destituite di fondamento. Nessun parcheggio sarà cancellato dalla piazza dopo la risistemazione della stessa e del capolinea dei bus, anzi, ci tengo a sottolinearlo, ci sarà un aumento, seppur minimo, di 8 posti auto sul lungo porto Gramsci lato capolinea bus per intenderci. Spero di aver fugato ogni dubbio e messo a tacere definitivamente quelle solite voci che vengono diffuse in maniera impropria e che hanno il solo intento di “allarmare” i cittadini e i residenti”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com