Si sono conclusi ieri i lavori di sistemazione e pulizia delle spiagge della Marina e del Pirgo per consegnare in vista dell’estate alla cittadinanza delle spiagge pulite e decorose.
Degrado che aveva mandato su tutte le furie i commercianti del posto, che lamentavano la situazione di abbandono nonostante l’avvio della stagione estiva, con l’afflusso di tanti turisti.
“Per lo svolgimento del lavoro ringrazio per la collaborazione – afferma il responsabile del decoro urbano Ruggero Cosimi – gli operai di Città Pulita e la ditta Edil Casa2000 Grandi Opere che ha messo a disposizione gratuitamente il mezzo cingolato per operare la pulizia. In vista dell’apertura della stagione estiva era un atto dovuto. I commercianti del Pirgo hanno inoltre mostrato spirito di collaborazione e si sono impegnati ad effettuare delle piccole pulizie straordinarie qualora i clienti della movida gettino dei rifiuti nella spiaggia sottostante”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com