riPORTiamo il COMMERCIO, unico obiettivo: salvare il lavoro in questa città

Il flash mob è stato realizzato da Luci spente commercianti Civitavecchia, Unione Commercianti e Artigiani Civitavecchia e Operatori Portuali presso il porto di Civitavecchia.

Sono intervenuti: Patrizio Scilipoti, Riccardo Aceto, Daniele Lisi, Ilaria Mei, Stefano Giannini, Arianna Renzi, il Sindaco Ernesto Tedesco, Claudia Pescatori, Marietta Tidei, Alessandro Battilocchio.

Dalla pagina facebook Luci spente commercianti Civitavecchia:

Una bella manifestazione questa mattina che ha riunito tante categorie di lavoratori con un unico obiettivo: salvare il lavoro in questa città.
Con le difficoltà di questo periodo, l’organizzazione è stata un po’ complicata. ci sono voluti permessi al porto, difficoltà pratiche nell’organizzare tutto comunicando coi telefoni. E’ stato un bel lavoro corale.
Ringraziamo la Capitaneria di Porto, l’Autorità Portuale per i permessi. Un particolare grazie a Graphis Studio per averci donato le magliette, a Raffaele Ballirano per le foto, a tutti gli organi di stampa estremamente disponibili, a Luca Grossi che, passava per caso e lo abbiamo coinvolto a darci una mano, al lavoro di squadra di tutte e tre le realtà organizzatrici, a Tullio Nunzi sempre presente, alla presenza dei tanti colleghi e a tutte le figure importanti istituzionali che ci sono venuti ad ascoltare.