sette bello rio

Rio 2016 Coach Campagna  faccia di Bronzo

20 Agosto 2016 ore 19:25:50
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Con Rio 2016 coach Sandro Campagna,  arrivato alla sua nona presenza olimpica, aggiunge questa meravigliosa medaglia di bronzo.

“E’ stata una partita bellissima, tesa, con il Settebello sempre avanti a controllare nel gioco. Purtroppo facevamo fatica in inferiorità numerica a contrastare i loro tiri e a scalare bene in difesa. E’ stato un torneo fantastico e i ragazzi sono stati tutti strepitosi. Ho giocato quasi sempre senza i due centroboa non al meglio. Aicardi per la rottura del setto nasale, mentre Bodegas per la rottura del legamento del pollice.  Nomino tutti i giocatori per ringraziargli soprattuto per avermi sopportato in questo mese in cui siamo stati in trincea. Ringrazio il mio staff per tutto il lavoro svolto che è stato durissimo e tante volte anche di notte. Voglio chiedere scusa anche a Nora per l’episodio dell’altro giorno ma volevo solo dimostrare che certe partite si vincono con la grinta e la fame. Lui è un ragazzo intelligente ha capito e oggi mi ha ripagato. Ma stasera sono stati tutti fanastici e nonostante i sette cambi rispetto a quattro anni fa, nessuno si è trato indietro dimostrando che il futuro è tracciato” ha detto  Mr Campagna.

 

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo