Rinati, commercianti uniti per animare Corso Centocelle con una notte bianca

2 Luglio 2020

Tempo di lettura: 2 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Sabato grande evento creato in collaborazione con l’amministrazione comunale per celebrare la rinascita.

I commercianti non si arrendono e uniscono le forze per un evento dal nome “Rinati il 4 luglio”. Un evento nato dalla volontà dei commercianti di corso Centocelle di festeggiare il ritorno alla normalità, ognuno offrendo il suo aiuto e i suoi prodotti per la riuscita di una manifestazione per celebrare la città e, perché no, chiedere un aiuto a tutti i civitavecchiesi. Sabato, a partire dalle 18 e fino alle 24, corso Centocelle si animerà con i vari commercianti che offriranno promozioni particolari e non solo. «Nasce tutto dalla voglia di fare qualcosa e di non subire la situazione – spiegano gli organizzatori – avendo perso molte delle entrate legate al crocierismo abbiamo cercato di creare un evento senza dare problemi di sicurezza. Tutti uniti – ha continuato – siamo riusciti a creare questa cosa. Abbiamo trovato anche l’aiuto dell’amministrazione comunale ed è stato davvero bello che per la prima volta tutti i negozianti del corso si sono uniti per remare nella stessa direzione». Dalle 19 si esibirà il giovane talento locale Luca Carruba in zona Gigi Bar 2.0. Dalle 22,30 piccolo intervento del sindaco Ernesto Tedesco per manifestare la sua vicinanza alla categoria. Alle 22,45 ci sarà invece l’esibizione della giovanissima cantante Ester Maria Grienti (ingresso Ubi banca) con la consegna e il lancio del palloncino alla fine dell’esibizione e di una rosa. Alle 22,50 entrano in campo altri talenti locali come Max Petronilli, Guidotti e Felice Tazzini. Alle 23 inno d’Italia e lancio delle lanterne e dei palloncini. A partecipare saranno Amelie, Bar Italia, Blizzard Civitavecchia, Brums, Caffè Del Corso, Calzedonia, D’Amico La Valle gioielli, Equivalenza Civitavecchia, Farmacia Palombo, Galleria d’Arte Nocchia, Gigi Bar 2.0, Gioielli Galli Young, Gioielli Pietro Galli, Il Quadrifoglio di Gagliardi Rosa, Intimissimi, Itstyle Civitavecchia, La classica, La Gardenia, L’Erbolario un’Altra Mimosa, Mary Calzature, Mybag, Monnalisa Dashing Fashion, Ondina Moda, Oreficeria Egisto Galli, Outlet per lui & per lei, Paola Vecchiato Diesel e Tezenis.

Civonline

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo