landi

“Sul tema rifiuti sembra che si vada incontro ad una stagione difficile: concordo con il nostro Deputato Alessandro Battilocchio, è ora di dire basta”. È quanto afferma il Sindaco di Tolfa Luigi Landi, commentando le notizie riportate oggi su “Il Messaggero” in merito alla proroga dell’ordinanza sul conferimento dei rifiuti di Roma in provincia ed in particolare a Civitavecchia.
“Proprio ieri – sottolinea Landi – insieme a tutti i consiglieri comunali ci siamo confrontati sull’opportunità di condividere strategie ed azioni insieme agli altri comuni del territorio: le notizie di oggi sulla proroga dell’ordinanza devono essere stimolo per moltiplicare il nostro impegno e scongiurare azioni irreversibili sul nostro comprensorio”.
“Il territorio – conclude Landi – risponda compatto: nei mesi scorsi da Regione e Città Metropolitana ci era stata prospettata l’esigenza temporanea di dare un aiuto per risolvere l’emergenza. Ora non siamo più disponibili a subire gli effetti di incapacità politica e gestionale”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com