Rendiconto di gestione 2019, ok del consiglio

26 Luglio 2020
Condividi
  • 4
    Shares

La maggioranza, venerdì 24 luglio ha approvato il Rendiconto di gestione 2019, caratterizzato per una parte dalla gestione dell’ex amministrazione a Cinque Stelle e per la restante parte dall’operato della nuova amministrazione Tedesco. Ad illustrare il provvedimento, passato poi con i soli voti della maggioranza, l’assessore al Bilancio Emanuela Di Paolo. Un rendiconto da circa 25 milioni di disavanzo, con l’assessore che, delineando che quelli che saranno gli obiettivi dell’amministrazione, ha posto tra i primi punti quello della lotta all’evasione. La discussione opposizione e maggioranza si è focalizzata sugli anticipi di cassa e, soprattutto, su Csp ed il suo futuro, con botta e risposta tra i banchi e l’intervento poi dell’assessore al ramo Massimiliano Grasso. In apertura di consiglio, dopo la premiazione del nuotatore Damiano Lestingi è stato il consigliere del M5S Enzo D’Antò ad intervenire per sottolineare la disponibilità del consiglio tutto, dimostrata dalle iniziative già poste in essere dal presidente Mari e dal consigliere Boschini, di voler rispondere concretamente alle 1000 firme raccolte dai fruitori della spiaggia di Sant’Agostino per dotare la zona di un presidio sanitario permanente.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 4
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo