Referendum, oggi e domani un ritorno alle urne segnato dalle regole anti covid

20 Settembre 2020
Condividi

A Civitavecchia al voto 41813 cittadini. Nel seggio sarà obbligatoria la mascherina.

Si vota per il referendum costituzionale confermativo relativo alla riduzione del numero dei parlamentari. Oggi, dalle 7 alle 23, e domani, dalle 7 alle 15, si torna alle urne per esprimere il proprio voto in merito al taglio dei parlamentari. A Civitavecchia ai seggi 41813 cittadini di cui 19853 uomini e 21960 donne. Sarà un ritorno alle urne particolare, segnato dal covid e dalle misure anti contagio. Sarà infatti necessario portare con sé è il documento d’identità, la tessera elettorale e la mascherina che sarà obbligatoria anche se dovrà essere tolta dal volto per permettere l’identificazione dell’elettore. Resta d’obbligo il rispetto del distanziamento. A Civitavecchia c’è una richiesta per voto covid (isolamento o quarantena), in questo caso si vota da casa.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo