“Non sarà una corona da morto a metterci paura e a smettere di difendere Tarquinia. Il nostro candidato sindaco Anselmo Ranucci aveva pubblicato sul suo profilo personale di facebook un post con le camelie del suo giardino, augurando una campagna elettorale dai toni distesi.
Come “risposta” riceve invece dal Comitato Gianni Moscherini Sindaco un post pubblicato sulla pagina facebook “Gianni Moscherini Sindaco” corredato da una foto con un’inquietante corona funebre.
Il comitato di Moscherini manca di umorismo e ironia. Abbonda invece di cattivo gusto. Una svista? Una trovata per far parlare del candidato sindaco perché a corto di idee, a parte promettere la luna? Non ci interessa.
È comunque una bruttissima caduta di stile. Avremmo fatto volentieri a meno di dover commentare questo spiacevolissimo fatto! Tarquinia, la nostra città, merita una buona campagna elettorale, fatta di un confronto sui programmi tra i candidati.
E noi continueremo a proporre idee, iniziative e distensione. Se a qualcuno occorrono post beceri con corone da morto per mostrarsi faccia pure!”.

Il Comitato Elettorale Anselmo Ranucci Sindaco

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com