Quartiere Miami, grande successo della pulizia volontaria delle aree verdi

28 Ottobre 2013

Sabato 26 ottobre, si è conclusa con successo nel quartiere Miami la giornata dedicata all’ambiente con la pulizia volontaria delle aree verdi. 

Questo intervento – ha detto il Delegato del Sindaco per il Controllo delle Acque Marine,  Flavio Cerfolli – è stato molto significativo poiché ci ha dato la possibilità di poter pulire più accuratamente le aree verdi dei giardinetti e liberare dagli intasamenti le feritoie esistenti nel quartiere. Il motivo che ci spinge ad intervenire volontariamente è quello di rendere la nostra città il più vivibile possibile, facendo anche in modo di far capire alla cittadinanza che l’Amministrazione Comunale è sempre presente”.

L’iniziativa è stata coordinata dal delegato per il controllo delle Acque Marine Flavio Cerfolli,  dal consigliere delegato allo Sport Fabio Ciampa e dal Delegato al quartiere Miami Antonio Mastrodonato.

Un particolare ringraziamento – ha concluso Cerfolli – per la fattiva collaborazione all’Associazione Chiesa Cristiana Vita Abbondante, agli uomini e ai mezzi della Protezione Civile e all’Associazione Nuova Acropoli di Ladispoli”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com