E’ stato pubblicato nella sezione “Bandi di Gara e contratti – Bandi di Gara 2017” il bando relativo alla gestione decennale del Palazzetto dello Sport “Insolera – Tamagnini” di via Barbaranelli.
Per la gestione dell’impianto, completo di pertinenze, impianti di servizio, impianti tecnologici, arredi e attrezzature, è prevista la corresponsione di un canone annuo che risulterà dall’offerta migliore, comunque non inferiore a 780 euro, cifra posta a base di gara.
Il gestore dovrà comunque corrispondere anche di un contributo forfetario di 200 euro mensili, a titolo di rimborso per le spese relative alle utenze, essendo la struttura parte di un complesso scolastico comunale. Inoltre dovrà farsi carico della manutenzione ordinaria e straordinaria (ad esclusione delle opere relative alla realizzazione dell’ascensore), come previsto dall’attuale regolamento per la gestione degli impianti sportivi.
Ciascuna offerta sarà valutata tramite attribuzione di un punteggio in considerazione della validità dell’offerta tecnica (esperienze precedenti, qualità della proposta, progetto sociale e piano tariffario, investimenti proposti) e di quella economica.
Tra gli obblighi in carico a chi otterrà la gestione del Palazzetto dello Sport ci saranno anche quello di consentire l’uso della struttura all’Amministrazione Comunale per almeno 5 giornate  ogni anno per manifestazioni sportive e culturali, quello di ammettere gratuitamente alla pratica sportiva 10 ragazzi ogni anno individuati dai Servizi Sociali, infine quello di mettere a disposizione delle società sportive di eccellenza che ne facciano richiesta spazi orari per almeno un allenamento settimanale oltre che per le partite ufficiali dei campionati.
Alla gara possono partecipare le Società e/o le Associazioni sportive dilettantistiche, gli Enti di Promozione Sportiva, le Discipline sportive associate e le Federazioni Sportive Nazionali,  anche in forma associata, purché affiliate ad Federazioni Sportive o ad enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI.
La domanda di partecipazione, la quale dovrà essere corredata della documentazione espressamente prevista dal bando, dovrà pervenire all’Ufficio del Protocolo Generale del Comune di Civitavecchia in Piazza Guglielmotti 7 entro e non oltre le ore 12 dell’8 settembre 2017.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com