autorità

Sono scaduti oggi alle 12 i termini dell’avviso pubblico per presentare le candidature per essere inseriti nella terna di nomi che il sindaco del Comune di Civitavecchia dovrà presentare al Ministero per la nomina del Presidente dell’Autorità Portuale.

Tredici i curriculum ricevuti che nei prossimi giorni saranno accuratamente analizzati; in una prima fase saranno eliminate eventuali candidature che non rispondono ai requisiti richiesti, poi il Sindaco insieme ai componenti della maggioranza valuterà i curriculum per arrivare alla designazione dei tre nomi scelti dal Comune di Civitavecchia.

Il sindaco Cozzolino: “La nostra idea ha riscosso successo ed un risultato inatteso, e il fatto che il sindaco di Roma Marino abbia preso spunto dal nostro bando mi lusinga. Abbiamo ricevuto ben 13 candidature e quindi potrò effettuare, insieme a tutti i componenti della maggioranza, una scelta sulla base del merito. Non appena effettuate le necessarie valutazioni sarà mia premura dare comunicazioni circa le decisioni di questa amministrazione comunale”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com