Presentata la stagione della ASD Volley Academy Civitavecchia nella sala dell’autorità portuale

22 Novembre 2019

Tempo di lettura: 2 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa
Nella bella sala dell’autorità portuale gremita fino all’inverosimile si è tenuta mercoledì scorso la presentazione della stagione della ASD Volley Academy Civitavecchia.
Al suo secondo anno di vita per numero di iscritti, attività svolte, campionati ed eccellenti risultati, la società del presidente Piendibene si impone sulla città e sul territorio come una delle più partecipate e meglio organizzate.
Alla presenza di importanti autorità fra le quali il sindaco Tedesco e l’On. Battilocchio, i due fondatori de Gennaro e Piendibene hanno presentato tutti i gruppi e tutte le squadre, dal gruppo dei più piccolini di 4/5 anni, orgoglio della società parimenti al gruppo formato da sole iscritte nuove di quest’anno, fino all’under 16 femminile che parteciperà anche al campionato di seconda divisione.
208 iscritti ai quali vanno aggiunti gli 8 tecnici e i 12 dirigenti che stando alle parole del Presidente “rappresentano la migliore squadra di tecnici e dirigenti di sempre a mia memoria”.
Il membro del Direttivo Luca Casagni responsabile marketing del sodalizio ci tiene a ricordare tutte le aziende che hanno creduto nel progetto e che contribuiscono fattivamente “sì, ringraziare tutti i nostri sponsor che, con noi, hanno scommesso in questa bella avventura non è certo un dovere ma un piacere, SOLE LUNA, PNEUMATICI CONVENIENZA, ATON ENERGY, COPIA E INCOLLA, RED ROSE, FIX2GÒ, ANGOLO 88, FARMACIA TOTI, STUDIO DENTISTICO TINTI PAOLA”.
Il presidente Piendibene sulla serata “vedere la sala gremita è stato bellissimo, la stagione sarà molto intensa e faticosa, un grazie va a tutti gli atleti, i genitori che ci daranno una mano, grazie ai tecnici e ai dirigenti, grazie all’autorità portuale che ci ha ospitati e grazie alle autorità sindaco in testa che ha promesso che ascolterà le nostre istanze e cercherà di risolverle”.
Volley Academy Civitavecchia
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo