Portierato e Area Feltrinelli, Mecozzi: “cambio di passo in Csp”

3 Aprile 2021
  • 1
    Share

“Esprimo grande soddisfazione per come il nuovo Cda di Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l ha iniziato a lavorare producendo subito la sensazione di un cambio di passo. Infatti il cda di venerdì scorso ha approvato il contratto relativo al servizio di portierato oggetto in passato di tanti contrasti. Il presidente della società ed il dirigente del comune hanno così sottoscritto entrambi nella giornata di venerdì il contratto, mentre, nel contempo, nell’attesa dell’espletamento delle procedure di gara è stato prorogato il rapporto con l’attuale società in modo da garantire il servizio e tutelare i lavoratori. Altro passaggio importante, fra gli altri, è rappresentato dall’approvazione del preventivo relativo ai lavori necessari alla riapertura dell’area Feltrinelli. Sono convinto che il nuovo Cda saprà, entrando sempre più nel vivo delle attività, portare avanti in sintonia con il socio quell’azione di rilancio della società che vogliamo fortemente nello spirito di garantire migliori servizi e minori costi”. Questo quanto dichiara Mirko Mecozzi, capogruppo della Lista Tedesco.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



ottica di luzio nuova



  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2021, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo