Porta a porta, Zona 2: “Esposizione dei contenitori dalle ore 21”

10 Luglio 2020

Tempo di lettura: 2 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

La Civitavecchia Servizi Pubblici srl informa i Signori utenti che a partire dal 15 Luglio 2020, e per tutto il periodo estivo fino a nuova comunicazione, le utenze commerciali ed i cittadini residenti e/o domiciliati nella Zona 2 dovranno esporre i contenitori della raccolta differenziata dalle ore 21 (anziché dalle ore 9), analogamente a quanto già avviene in Zona 1.

Per quanto la modifica nella esecuzione del servizio non appaia evidentemente sostanziale per il cittadino, si tratta di una iniziativa fondamentale che consentirà un miglioramento del servizio e, allo stesso tempo, permetterà agli operatori di evitare di svolgere l’attività lavorativa nelle ore più calde della giornata.

Va ribadito nuovamente come il nuovo orario di esposizione dei contenitori dei rifiuti “porta a porta” riguardi solamente le utenze domestiche e commerciali ubicate nella Zona 2, dal momento che nella Zona 1 l’esposizione dei contenitori avviene già nelle ore serali.

In questo modo l’esposizione dei contenitori della raccolta differenziata viene uniformata in tutte le zone della città (Zona 1 e Zona 2) senza più differenziazioni. Si raccomanda a tutti gli utenti di lasciare esposti i mastelli per tutto il tempo necessario all’espletamento del servizio. Pertanto indicativamente in Zona 2 il mastello dovrà rimanere esposto almeno fino alle ore 14.

La CSP è certa che, dopo qualche probabile difficoltà nella fisiologica fase di riequilibrio, possa essere raggiunto il più importante risultato di miglioramento del servizio e ringrazia anticipatamente i Signori utenti per la disponibilità e la collaborazione, che rappresenta sempre il fattore determinante per la riuscita e la buona gestione del servizio.

CSP

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo