CIVITAVECCHIA – Nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 maggio si svolgerà il 14° Campionato Italiano Master Canna da Natante. L’organizzazione dell’evento è stata affidata all’ASD Canna da Riva che ringrazia la Federazione Nazionale FIPSAS.
All’importante evento sportivo parteciperanno 40 atleti provenienti da tutta Italia, un fattore che, come già accaduto in passato, apporterà un significativo beneficio alle strutture ricettive della nostra città.
La manifestazione vanta il sostegno di Nautica Fioro’, GraphicArts e Sampey. Le operazioni preliminari si terranno venerdì 23 maggio alle ore 18:00 presso la Sede del GPS Buca di Nerone, che fungerà da base logistica le tre giornate dell’evento.
La cerimonia di premiazione è prevista per domenica 25 maggio alle ore 15:30 e si svolgerà anch’essa presso la sede del GPS Buca di Nerone. Tutta la cittadinanza e gli appassionati di questo meraviglioso sport sono cordialmente invitati a partecipare.
Un ringraziamento speciale va al Direttivo e ai soci del GPS Buca di Nerone per la loro attiva disponibilità e preziosa collaborazione nella riuscita della manifestazione.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com