teatro traiano

Domenica 1 ottobre alle ore 17 andrà in scena il primo spettacolo della Rassegna Traiano D’Autore “Autobiografia Erotica” di Domenico Starnone per la regia di Andrea De Rosa.
Aristide e Mariella, entrambi napoletani di origine, si incontrano in un appartamento a Roma. Lei lo ha convocato per mail, gli ha ricordato chi è. E’ la ragazza con cui vent’anni prima lui ha avuto a Ferrara, un incontro durato poche ore e terminato in un furtivo frettoloso rapporto sessuale. Aristide ha quasi dimenticato quell’incontro gli è tornato alla memoria grazie alla mail di Mariella. Che ha una particolarità lo ha scritto in un linguaggio decisamente osceno. E osceno è il linguaggio che lei gli impone quando ora gli chiede di scavare in quelle poche ore che mette a confronto e ricostruirle minutamente. Cosa è accaduto in quelle ore? La
realizzazione di un puro irresponsabile desiderio sessuale?
Da quest’episodio inizia un gioco che mette a confronto allegria ora con crudeltà, due esperienze sessuali del tutto diverse, dall’adolescenza alla maturità alla ricerca di un punto d’incontro e molto altro una terza persona che vive nell’appartamento.

I biglietti sono disponibili al botteghino aperto dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com